NERVA EXE è uno scooter elettrico urbano altamente sostenibile e duraturo perché integra un modulo batteria che è fondamentale per l’economia circolare di Nerva. Batterie che, oltre ad essere le più sicure sul mercato, sono state progettate per essere convertite in moduli di accumulo di energia; una batteria con due vite.
Un motore silenzioso con una grande risposta in accelerazione permette una perfetta reazione al traffico cittadino. Con una potenza netta massima di 9 kW e una velocità massima di 125 km/h, basta la patente B per guidarlo.
Ricarica la batteria da un giorno all’altro comodamente a casa tua per godere di 150 km di autonomia. In viaggio è facilissimo collegarlo a qualsiasi punto di ricarica pubblico distribuito in città. Inoltre, ha un accessorio che permette di collegarlo a qualsiasi presa. Le batterie LFP sviluppate dal produttore di veicoli elettrici BYD offrono la massima durata e sicurezza. Quando non hanno più la capacità necessaria per il tuo scooter, sostituiamo le batterie con altre nuove per lasciare di nuovo la moto con le massime prestazioni di serie.
Un parabrezza integrato e una carenatura dalle linee aerodinamiche che guidano il flusso d’aria offrono la massima stabilità e controllo alle alte velocità. Forme che uniscono design, sicurezza e performance.
Lo scooter è dotato di freni CBS, la tecnologia frenante più efficace che regola la pressione frenante su ogni ruota per ridurre gli spazi di arresto. Questo, insieme a uno pneumatico anteriore 120/70-15 e uno pneumatico posteriore 140/70-14, offre la massima aderenza e comfort per la guida in città.
NERVA EXE è inoltre dotato di potenti fari anteriori e posteriori e indicatori di direzione FULL LED, vano sottosella per casco integrale e jet e ampio sedile per due passeggeri e poggiapiedi posteriore a scomparsa.
Oltre alla modalità di guida City mirata a prestazioni ottimali in città, incorpora una modalità Eco per estendere l’autonomia e una modalità Sport per ottenere la massima potenza dal motore. Ha anche una modalità di retromarcia per facilitare la manovrabilità.